Salta al contenuto

Portale Istituzionale del Comune di Capodrise (CE)

Oggi è giovedì 25 aprile 2024
Narrow screen resolution Wide screen resolution Incrementa la grandezza del font Decrementa la grandezza del font Grandezza del font di default
Tu sei qui: Home
Dall'Ufficio "Urbanistica Edilizia e LL.PP.": PIANO CASA

Misure urgenti per il rilancio economico, per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la prevenzione del rischio sismico e per la semplificazione amministrativa.

 
Servizio Postale a Capodrise - Disservizio
Il Sindaco, Dr. Angelo Crescente, ha inoltrato oggi, dopo vari solleciti verbali delle scorse settimane, ai vari responsabili delle Poste Italiane Spa, una missiva per manifestare il notevole disagio e la tensione sociale che da diversi mesi , e sempre con maggiore insistenza, sta provocando nella cittadina, il continuo disservizio per la errata consegna della corrispondenza.

 
Cresce la "Scuola dell'Infanzia"

Si è inaugurata oggi, 26 settembre 2011, con l’inizio del nuovo anno scolastico, una nuova Sezione presso la Scuola dell’Infanzia “Iqbal Masih” dell’Istituto Comprensivo Gaglione. Auguri di buon lavoro ai vari operatori e allievi.
 
Convocazione Consiglio Comunale - 22.09.2011
E' convocato, presso la Sala Giunta del "Palazzo delle Arti" sita in Via F. Giannini, il prossimo Consiglio Comunale fissato in seduta ORDINARIA di prima convocazione per il giorno 22/09/2011, alle ore 18,00, e in seconda convocazione per il giorno 23/09/2011, alle ore 19,00, per discutere il seguente ordine del giorno:
 
Ricordo dell'artista Andrea Sparaco

L’Amministrazione comunale di Capodrise ricorda l’artista Andrea Sparaco che si è spento il 23 agosto di quest’anno all’età di 68 anni.
 
L'Amministrazione incontra le Associazioni

30.06.2011 - All’indomani dell’approvazione della previsione di bilancio, nella sala consiliare del Comune si è svolto il primo incontro ufficiale dell’Amministrazione Comunale con le Associazioni di Capodrise.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 33 di 33